In love whit my best friend

In love whit my best friend

Autore: Karen Morgan
Genere: Romance
Pubblicazione: 3 settembre 2023
Numero di pagine: 301

PUOI ACQUISTARLO QUI

Trama

Elsie, Brandon ed Ethan sono amici da quando erano al liceo e alla soglia dei 20 anni sono ancora amici.
Brandon ha smesso di fare il playboy con le ragazze ed è diventato il proprietario di un noleggio di yacht, Elsie lavora come modellista da Proful ed Ethan fa il dj in vari locali 💿

Ethan ed Elsie al liceo avevano avuto una breve storia, ma lei una volta accortasi di non amarlo gli aveva chiesto di rimanere amici.

Col tempo i tre ragazzi sono diventati inseparabili e migliori amici, se non fosse che però tra Elsie e Brandon c’è una strana elettricità e che un giorno in spiaggia lui le propone un patto: se alla soglia dei 25 anni non avranno ancora trovato la persona giusta per loro, sarebbero andati a letto insieme.

La prospettiva dei due ragazzi dopo quel patto cambia ed entrambi cominciano a farsi domande sui loro sentimenti.
E se la loro non fosse una semplice amicizia? 🤔
Ma i tempi non sono mai propizi per scoprirlo: a turno si mettono insieme ad altre persone o ci sono fatti che gli impediscono di pensare alla natura della loro relazione.
Fino a che compiono 25 anni…🎂

Devo essere sincera, pensavo a una storia d’amore, invece, è più che altro una storia di tradimenti, bugie e furbizie che viene fatta passare per una storia d’amore.
Una storia dove tutti vengono feriti.
Brandon che per tutto il libro viene proposto come l’uomo perfetto, a me è sembrato solo un gran furbone a cui piace stare con un piede su due scarpe, e gli avanza pure di giudicare gli altri!
Mentre lui è il primo a parlare bene e razzolare male!

Non voglio farvi spoiler, per cui non dirò altro 🤐

Impressioni

Il personaggio che ho preferito era Elsie fino a un certo punto, ma poi mi ha deluso perché mi aspettavo una donna che sapesse farsi valere, ma in realtà non è stato così, si è lasciata trasportare dagli eventi…
Per cui mi sono ritrovata a simpatizzare con Ethan che forse è stato l’unico che ha smosso la situazione, visto che gli altri personaggi si son dimostrati (a mio avviso) insulsi.

Insomma mi aspettavo un libro molto diverso e soprattutto non mi piacciono le storie di tradimenti che vengono fatti passare per storie d’amore.
Per me l’amore non deve ferire o quanto meno non di proposito, ma soprattutto è scegliere ogni giorno di amare la persona che si ha nel cuore e non ferirla tenendosi più porte aperte. O si ama o non si ama.
Sarò drastica, ma il tradimento e le bugie non sono contemplate nella mia idea di amore.
Voi cosa ne pensate?
Avete letto questo libro?

I prezzi potranno subire variazioni al termine del periodo d’offerta